Martedì 24 maggio si è tenuto l’evento di consegna delle donazioni raccolte con la vendita dei Calendari Perazza 2022 allo IOV – Istituto Oncologico Veneto.
L’appuntamento, giunto quest’anno alla quinta edizione, è stato organizzato a Treviso, presso la sede del Consorzio di tutela della DOC Prosecco, uno dei partner dell’iniziativa.
Il progetto Calendari Perazza gode del patrocinio del Comune di Treviso e coinvolge alcune delle più importanti squadre sportive locali: Benetton Rugby, Prosecco DOC Imoco Volley e Nutribullet Treviso Basket. Gli atleti, fin dalla prima edizione, posano per gli scatti del calendario: le foto di quest’anno hanno lanciato messaggi legati ai valori dello sport, della stima di sé, dell’impegno a vincere le sfide.
Il ricavato della vendita è destinato a supportare progetti benefici sul territorio. L‘edizione appena conclusa, ad esempio, ha raccolto 22.370 euro a favore dello IOV – Istituto Oncologico Veneto, sostenendo in particolare il progetto di umanizzazione delle cure per i pazienti della radioterapia pediatrica
DebbyLine è orgogliosa di essere partner dell’iniziativa fin dall’inizio: anche quest’anno, infatti, la nostra azienda ha supportato il progetto dal punto di vista della logistica, recapitando i calendari a casa dei donatori senza costi di spedizione aggiuntivi.
Un altro progetto che ci vede coinvolti per lo promuovere l’inclusione nel nostro territorio. Perché fare impresa oggi vuol dire anche contribuire a iniziative solidali con ricadute concrete: sono questi i valori in cui DebbyLine crede.