Servizi su misura per esigenze specifiche legate al settore del tessile e all’industria dell’abbigliamento. Dai servizi di e-commerce e shop online a quelli specifici per il tessile.
Abbiamo studiato una prassi dedicata agli shop online per i quali la logistica di magazzino e la gestione delle spedizioni assumono un ruolo strategico: velocità, accuratezza e precisione sono determinanti nella soddisfazione del consumatore finale.
Che si tratti del ritiro di un prodotto di “fine stagione”, di un reso, di un bene che ha bisogno di una riparazione o che deve essere rigenerato, il nostro obiettivo sarà recuperarlo nel più breve tempo possibile, ottimizzando tempi e metodi di trasporto e imballo.
Gestione pre e post-tintoria, gestione di fallati, controllo qualità, stiro e confezionamento, ripristino, imbusto, smacchiatura, piccole riparazioni: sono questi i nostri servizi di supporto ai nostri clienti.
In fase pre-produttiva, supportiamo i nostri clienti nella gestione delle materie prime: le riceviamo dai fornitori e le inviamo ai vari produttori.
Prodotto finito:
Materie prime:
Investiamo nell’innovazione tecnologica e siamo dotati di macchinari per far fronte ai servizi di ricondizionamento e preparazione della merce