I calendari Perazza 2021 delle squadre Imoco Conegliano, Benetton Rugby e De’Longhi Treviso Basket hanno toccato un nuovo record di solidarietà: grazie alle 2584 copie acquistate è stata raggiunta l’incredibile cifra di 22,170 euro raccolti.
Il ricavato della vendita e delle aste infatti è stato devoluto allo IOV, Istituto Oncologico Veneto, per aiutare i bambini colpiti da questa malattia grazie all’acquisizione di nuovi software modulari per il miglioramento dei trattamenti radioterapici di precisione in oncologia pediatrica.
“Siamo stati felici di contribuire ai calendari Perazza garantendo l’assistenza logistica che ha permesso ai tifosi di ricevere a casa senza costi aggiuntivi i calendari ordinati. La pandemia per fortuna non è riuscita a frenare la passione per lo sport” commenta Luca Pavin, fondatore di Debbyline.
Un impegno di diverse aziende che per potenziare l’offerta sanitaria pediatrica, nello specifico la donazione ha permesso allo IOV di acquistare software modulari per il miglioramento dei trattamenti radioterapici di precisione in oncologia pediatrica e in neuro oncologia pediatrica.